
Padova ha accolto la 36ª edizione di “SilviaIncontra”, il pop-up event ideato dalla manager e influencer milanese Silvia Berri, trasformando la Fondazione Alberto Peruzzo in una vetrina di stile, eleganza e artigianato italiano. Un weekend che ha raccontato, con grazia e personalità, il gusto contemporaneo del Made in Italy tra moda, accessori, design e convivialità.

L’appuntamento, ormai tra i più attesi dal pubblico fashion, ha riunito brand d’eccellenza pronti a svelare le tendenze della winter season e le prime novità del Natale 2025. In esposizione – e in dialogo diretto con i visitatori – marchi come ALEVA’ Bijoux, Cashmere Island, Donatella Lucchi 1221, Francesca Geraci Handmade Couture, LU258, Margot per Fulvio Nebuloni, Marri Cortona, Maison Olimpia, Roderì, Settimo Cielo Collezioni Esclusive, Thaís Bernardes Gioielli, Trilli Milano, Toob, Tazzari Mobile, Toosh, Valentina Capuleti.

Per Silvia Berri, il format che porta il suo nome è più di un evento: è un modo di vivere e condividere la moda.
«Amo provare tutto quello che poi consiglio alle amiche e amici che mi seguono da tantissimo tempo», racconta l’influencer, che si definisce “la prima cliente” dei brand che presenta.
«In fondo, la moda siamo noi stesse: siamo come ci sentiamo e amiamo cambiare, senza mai perdere la nostra identità. SilviaIncontra è proprio questo: sentirci noi, potendo scegliere come interpretarci, in un tempo da vivere insieme in allegria e convivialità».

La tappa padovana ha messo in luce non solo l’estetica, ma anche la sostanza del Made in Italy: piccole e medie imprese che investono in artigianato, ricerca e qualità, e che grazie al format trovano uno spazio per raccontarsi e connettersi con un pubblico autentico e curioso.

Con questa 36ª edizione, Silvia Berri consolida il successo di un progetto che unisce esperienza, stile e comunità, trasformando il semplice shopping in un momento di incontro reale. Un evento che parla di femminilità consapevole, eleganza quotidiana e voglia di riscoprire il valore del “fatto bene”.
Padova ha risposto con entusiasmo, confermando ancora una volta che quando il Made in Italy si racconta con cuore e passione, conquista tutti.




Lascia un commento