
Torna a Milano uno degli appuntamenti più attesi da chi ama il Made in Italy vero, autentico, creativo. Il SilviaIncontra n.35 si prepara ad accendere lo spazio della Torneria Tortona il weekend dell’11 e 12 ottobre, trasformandolo in una vera e propria passerella d’autunno dove protagonisti sono la moda, l’artigianato e lo stile indipendente.

In scena, 35 brand selezionati, tra nomi consolidati e nuove scoperte, porteranno il meglio delle loro collezioni: abbigliamento, accessori, gioielli, bijoux e cosmetica, in un mix pensato per dettare i trend topic della stagione e offrire un’esperienza di shopping esclusiva, diretta e sempre curata nei dettagli.

“Tornare nella mia città con questa edizione così ricca è per me una gioia“, racconta Silvia Berri, ideatrice dell’evento, blogger e imprenditrice digitale. “Abbiamo voluto riunire brand che rappresentano l’anima artigiana e creativa del nostro Paese, offrendo un’occasione non solo di acquisto, ma di incontro. E come sempre, è bellissimo rivedere chi ci segue con affetto e scoprire nuovi volti pronti a entrare in questo viaggio”.

Con il suo format ormai consolidato – un pop-up dove produttori e clienti si incontrano senza filtri – SilviaIncontra si conferma un evento dove lo shopping diventa esperienza, racconto, relazione. Un nuovo modo di vivere la moda, lontano dai grandi numeri e vicino alla bellezza autentica delle mani che creano.

Appuntamento a Milano:
📍 Torneria Tortona, 32
🕙 Sabato 11 ottobre dalle 10.00 alle 19.30
🕙 Domenica 12 ottobre dalle 10.00 alle 18.00

I brand presenti:
Alevà Bijoux, Beemea, Cashmere Island, Duoda Fashion Bijoux, Dona Flor, Dressing Chic, 1221 Donatella Lucchi, Erendira Italia, Francesca Cutrera Argento e Pietre Dure, Francesca Geraci Hand Made Couture, Gemma Gioielli, I Love Josephine, Le Peg Couture Lab, LU258, Ma Noi, Margot Milano, Margot per Fulvio Nebuloni, Marri Cortona, Massimo Santini Shoes, Miaso Undress, Maison Olimpia, Numa Milano, Roderì, Romi Lab, Settimo Cielo Collezioni Esclusive, Sotherga, The Formula Cosmetics, Tentakoli di Paola Russo, Trilli Milano, Toob, Volpi Donna, Valentina Capuleti, Vicky B, 24.25 Clothing, Yo Soy Otro di Lucia Amadori.
Un fine settimana da segnare in agenda, dove la moda non solo si indossa, ma si vive.




Lascia un commento