
‘SilviaIncontra’, format di successo che promuove le artigianalità del Made in Italy creato dalla seguitissima influencer e imprenditrice Silvia Berri, arriva a Sorrento per una tappa estiva in una delle località più belle e iconiche d’Italia. L’edizione numero 34 del pop up event del fashion italiano sarà in scena sabato 12 e domenica 13 luglio nel prestigioso e lussuoso Grand Hotel Excelsior: sabato e domenica dalle 16.30 alle 23.

L’esposizione di eccellenze che mette in contatto diretto produttori e clienti e dà l’opportunità a molti followers di incontrare Silvia Berri, si sposta a Sud dove tra le magie e i colori della città campana farà scoprire il meglio del made in Italy di qualità.

“Torniamo a Sud e in una città bellissima e tra le mete più ambite dal turismo internazionale, dopo Taormina nel 2021, per presentare collezioni nuove, dettagli esclusivi di creator e artigiani del nostro Paese che sono già dei must dell’estate 2025” – commenta la founder dell’evento, la manager e blogger Silvia Berri. Ci saranno 17 aziende con tantissime proposte che, come sempre, ho selezionato personalmente”.

Tra sole, mari, profumi inconfondibili e atmosfere speciali sarà un weekend davvero unico per tutti coloro che amano scegliere e creare ogni giorno il loro stile.

Si ringraziano tutti i brand presenti a Sorrento:
ALEVA’ BIJOUX; BOBAG borse e accessori; DELFYSOUL; 1221 DONATELLA LUCCHI; GEMMA GIOIELLI; LE BORSETTE VIAREGGIO; LU258; MARRI CORTONA; MAISON OLIMPIA; MINOJA ITALIA; ROMI LAB; SIMONA D. NAPOLI; SETTIMO CIELO COLLEZIONI ESCLUSIVE; SOTHERGA; TRILLI MILANO; TOOB; 24.25 CLOTHING.




Lascia un commento