Per celebrare la Festa della Mamma abbiamo scelto cinque fragranze straordinarie che esprimono l’affetto per la cosa più cara al mondo e l’abbraccio di una coccola profumata.

Smeralda di Tiziana Terenzi si apre con una freschezza frizzante che richiama il primo respiro del mare. Il Mirto di Sardegna e il Mandarino Sardo si mescolano alla vivacità del Pompelmo Rosa di Sicilia, mentre il Pepe Nero Cileno e il Ginger aggiungono una speziatura brillante. Un tocco di Menta della Costa Smeralda evoca il soffio rigenerante del vento che accarezza le scogliere. Il cuore della fragranza rivela una raffinatezza inaspettata. La Rosa Bulgara e le foglie di Tabacco della Virginia si incontrano con il calore legnoso del Sandalo Australiano e del Cedro Cubano. Note di Cannella di Ceylon aggiungono un’accogliente sensualità, mentre l’Iris di Sardegna infonde una delicatezza polverosa, come il riflesso dorato di un tramonto mediterraneo. Infine, la base si immerge nella profondità della natura primordiale. Il Cuoio Toscano e la Vaniglia Bourbon del Madagascar si intrecciano con il Vetiver di Haiti e il Muschio, mentre l’Incenso dell’Oman e il Labdano Italiano chiudono la fragranza con una scia avvolgente e persistente, come il ricordo di una notte sotto la Luna Rossa. Con Smeralda, lasciati trasportare in un viaggio senza confini, dove il respiro del Mediterraneo incontra il mistero del cosmo, e ogni nota racconta una storia di luce, magia e infinita bellezza.

Come un sogno di un’isola assolata, Sand and Skin di Floraiku è tutto il languore e il piacere di un momento di eternità ambientato su una spiaggia di sabbia fine, con il sole che ondeggia sulla pelle, lasciando un ricordo inimitabile: quello di un’assoluta di vaniglia del Madagascar ulteriormente amplificata da l’essenza di benzoino e una frazione di ylang-ylang. Una composizione ambrata fiorita avvincente e calda con un fascino evidente.

Mandarino e pepe rosa, creano il primo impatto. Iris e Fava Tonka, rivelano il cuore dell’essenza.
Questo estratto di profumo racchiude a pieno il senso dell’attrazione. Che ci accompagni fino all’alba o scelga di allontanarsi, il ricordo di Tonka Hysteria di D’Orsay Paris persisterà.

In Amber K, eau de parfum di ELLA K, la nota dolce del fiore di giglio, con sfumature femminili di cacao e vaniglia, incontra i profondi accenti maschili del tabacco dei sigari dominicani. Amber K, eau de parfum di ELLA K: siamo a Punta Cana, Repubblica Dominicana. Nell’aria, la nota dolce del fiore di giglio, con sfumature femminili di cacao e vaniglia, incontra i profondi accenti maschili del tabacco dei sigari dominicani. Il tutto arricchito da un sovradosaggio di ambrofix, una nota ambrata, e di georgywood, legno di cedro. Una creazione sofisticata, un nuovo e avvincente viaggio sensoriale.

Alien Hypersense di Thierry Mugler, una fragranza femminile intensa e ipersensuale che stimola verso un viaggio multisensoriale grazie a una vibrante miscela di mandarino verde e pera succosa. Successivamente immergetevi nella sua seducente femminilità data dal gelsomino sambac, fiore simbolo di Alien, che rivela il lato ipnotico e l’assoluta femminilità di questa fragranza con le sue note elettrizzanti di cashmeran legnoso. Una vera rivoluzione dei sensi.





Lascia un commento