La casa francese Nicolaï Parfumeur-Créateur ha lanciato una fragranza in edizione limitata, Muguet, dedicata a uno dei perduranti simboli della primavera: il mughetto. Non è la prima volta che il marchio esplora i delicati fiori primaverili: nel maggio 2024 aveva lanciato il profumo in edizione limitata Une Fleur en Mai.

Muguet Eau de Toilette si apre con un vivido accordo verde di rosmarino, bergamotto ed erba appena tagliata. Il cuore è costituito da un trio luminoso, leggero e puro di mughetto, rosa e gelsomino. Una base di muschio bianco e muschio di quercia completa la composizione, sottolineandone il carattere naturale e volutamente non levigato.

Nonostante la sua natura ariosa, Muguet possiede una personalità distinta. Rende omaggio alla sfaccettatura verde del mughetto, arricchita da toni erbacei e dal profumo della terra umida. È la fragranza dell’arrivo della primavera: tenera, vibrante e piena di colore.
Muguet
2025
Note di testa: bergamotto, rosmarino, erba appena tagliata
Cuore: mughetto, rosa, gelsomino
Fondo: muschio di quercia, muschio
Questa Eau de Toilette in edizione limitata è disponibile in un flacone da 30 ml ed è in vendita attualmente sul sito ufficiale del marchio al prezzo di 57 Euro.




Lascia un commento